AUTORICAMBIOMNIA

 

PIATTAFORMA 2.0 AUTORICAMBIOMNIA: UNA CONCRETA SVOLTA PER VELOCIZZARE E SEMPLIFICARE L’APPROVVIGIONAMENTO DEI RICAMBI E DEI MATERIALI DI CONSUMO.

Perautomotive s.r.l., fedele alla sua missione di produrre Software & Servizi Innovativi per l’Automotive, ha immesso sul mercato l’ultima sua creazione: la Piattaforma AutoricambiOmnia.

La Piattaforma, unica sul mercato, semplifica e fornisce maggiori certezze sull’approvvigionamento dei  giusti ricambi consentendo all’Autoriparatore e al Fornitore di Dialogare agevolmente mediante lo scambio asincrono, organico e strutturato di illimitati messaggi e foto.

Attualmente, l’attività di approvvigionamento dei ricambi avviene con diverse modalità: c’è chi telefona, chi invia un fax, chi manda una e-mail, chi usa Whatsapp e chi si reca dal Ricambista portandosi appresso il ricambio di cui ha bisogno.

E’ evidente che le suddette modalità, oltre a essere molto dispendiose in tempo, sono disordinate poiché, sia il Fornitore sia l’Autoriparatore, non hanno una archiviazione strutturata che consente loro un facile reperimento e consultazione delle informazioni.

La Piattaforma è composta da un Gestionale Web ad uso del Ricambista (Fornitore)    e di una app per l’Autoriparatore (Consumatore)  e rivoluziona totalmente la modalità di approvvigionamento dei ricambi.

L’Autoriparatore, infatti,  genera con la sua app un Fascicolo, lo correda con le  informazioni e le foto utili per l’esatta identificazione dei ricambi e le invia al Fornitore col quale può dialogare inviando tutte le ulteriori eventuali informazioni inerenti quel fascicolo per poi procedere all’eventuale ordine.

E’ di tutta evidenza, quindi, che quel fascicolo conterrà tutta la storia dell’attività!

La richiesta creerà “automaticamente” il corrispondente Fascicolo  sul Web Fornitore dove  confluiranno tutti i dati inviati dall’Autoriparatore e sul quale il Fornitore potrà gestire e archiviare tutta la successiva attività, con lo scambio di messaggi e foto.

Entrambi gli attori conserveranno l’archivio strutturato di tutti i fascicoli che, secondo l’utilizzatore, saranno consultabili con diverse chiavi di ricerca.

Non esiste quindi alcun dubbio, anche sul notevole risparmio di tempo per entrambi gli attori!

   


Dialogo
RICAMBISTA - AUTORIPARATORE
per l'approvvigionamento dei Ricambi

Niente più 
DATI SPARPAGLIATI
telefonate, fax, e-mail, WhatsApp,
attese davanti al bancone

Clicca qui e sarai contattato da un nostro incaricato che ti fornirà le credenziali di accesso alla piattaforma.